Project Description

Magro® contiene proteine del siero di latte, una fonte molto ricca di proteine necessarie per il corpo. Particolarmente utile nella disfagia e per l’aumento di peso.
Magro® contiene sostanze nutritive che aumentano l’energia del corpo che aiutano a stimolare il corpo e aumenta la vitalità.
Magro® contiene molteplici vitamine B che svolgono un ruolo nello stimolare l’appetito e aumentare l’energia muscolare. Quindi, stimolando il corpo.
Magro® contiene colostro, molto ricco di proteine, vitamine e anticorpi, che fornisce nutrienti e stimola il sistema immunitario.
Magro® contiene Pappa Reale che stimola l’energia del corpo e allevia la fatica e sostiene il sistema immunitario.
Le bustine Magro® ne facilitano l’utilizzo da parte degli anziani in quanto potrebbero avere difficoltà a deglutire. Facile anche per i bambini.

Proteine ​​del siero
L’uso più noto delle proteine ​​del siero di latte è allo scopo di aumentare la massa muscolare e la forza. Le proteine ​​del siero di latte sono popolari tra gli atleti, i bodybuilder, i modelli di fitness e le persone che cercano di migliorare le proprie prestazioni in palestra.
Le proteine ​​del siero di latte favoriscono l’aumento della massa muscolare e della forza:
•Fornisce proteine ​​e amminoacidi, che servono come mattoni per una maggiore crescita muscolare.
•Aumentare il rilascio di ormoni anabolici che stimolano la crescita muscolare, come l’insulina.
•Contiene leucina, nota per stimolare la sintesi proteica muscolare a livello molecolare e genetico.
•Le proteine ​​del siero di latte vengono assorbite e utilizzate molto rapidamente rispetto ad altri tipi di proteine.
Creatina
Aumenta la forza, riduce l’affaticamento e aumenta la massa muscolare. La creatina fornisce più energia ai muscoli per alimentare l’ATP. Questo può essere tradotto in miglioramenti nella qualità complessiva della vitalità e dell’energia del corpo.
Il corpo produce naturalmente creatina dagli amminoacidi. La creatina ricostituisce le riserve di ATP del corpo per fornire energia ai muscoli.
Pappa reale
La pappa reale fornisce energia e vitalità e, quindi, è stata utilizzata come rinvigorente e stimolante, riequilibrando il sistema nervoso e migliorando la concentrazione e l’umore. Inoltre aumenta la resistenza alla fatica, stimola l’appetito e il sistema immunitario, rafforzando le difese dell’organismo.
Polline
Migliora la salute del corpo, perché il polline d’api è così ricco di sostanze nutritive che può anche aiutare il corpo ad assorbire e utilizzare meglio i nutrienti che digerisce. Questo può aiutare a migliorare la salute cellulare generale, portando ad anni più sani e una vita più lunga. Il polline d’api può anche migliorare la funzione muscolare e il metabolismo.
Il polline d’api fornisce una dose così abbondante di nutrienti che può aiutare a potenziare la funzione metabolica del corpo e sostenere il corpo a livello cellulare. È ricco di calcio, fosforo, ferro, vitamina C e flavonoidi, che beneficiano direttamente della tiroide, il regolatore del metabolismo.
Fieno greco
Il fieno greco aumenta l’appetito e si traduce in un aumento di peso durante l’assunzione di fieno greco grazie alle sue proprietà stimolanti l’appetito.
Colostro
Il colostro bovino è estremamente nutriente e contiene più sostanze nutritive del latte normale. In particolare, è più ricco di proteine, grassi, carboidrati, magnesio, vitamine del gruppo B e vitamine A, C ed E rispetto al latte vaccino.
Stimola la crescita muscolare e guadagna più muscoli. Il colostro contiene fattori di crescita dell’insulina (IGF-1 e IGF-2) e ormone della crescita. IGF-1 è un ormone prodotto naturalmente nel corpo che stimola la crescita muscolare. Anche contenuto nel colostro bovino è l’ormone della crescita. Gli ormoni della crescita sono ormoni anabolizzanti che aiutano anche ad aumentare la massa magra. Inoltre, è stato dimostrato che il colostro aiuta ad aumentare le prestazioni atletiche se usato come integratore alimentare.
Vitamina B12
La carenza di vitamina B12 è caratterizzata da anemia megaloblastica, affaticamento, debolezza, costipazione, perdita di appetito e perdita di peso.
A causa del suo ruolo nel metabolismo energetico, la vitamina B12 viene spesso utilizzata come potenziatore di energia e come potenziatore di prestazioni atletiche e resistenza.
Vitamina B6
Infatti, senza livelli sufficienti di vitamina B6 il tuo corpo non sarà in grado di creare (o assorbire) una quantità sufficiente di aminoacidi di cui hai bisogno dai cibi che mangi. Gran parte di quella proteina andrà sprecata.
La piridossina è necessaria per il metabolismo delle proteine ​​e dei carboidrati, la formazione dei globuli rossi e alcune sostanze chimiche del cervello. Influenza i processi e lo sviluppo del cervello, la funzione immunitaria e l’attività degli ormoni steroidei.
Vitamina B2
La riboflavina è considerata una componente vitale dell’energia mitocondriale. La vitamina B2 viene utilizzata dal corpo per metabolizzare il cibo per produrre energia e per mantenere una corretta funzione cerebrale, nervosa, digestiva e ormonale. Questo è il motivo per cui la riboflavina è molto importante per la crescita e la riparazione del corpo.
I livelli di nutrienti importanti sono spesso piuttosto bassi nelle persone con anoressia o bulimia. Almeno il 20% delle persone con anoressia ricoverate in ospedale per cure sono carenti di vitamine B2 e B6 (piridossina). Alcune informazioni di ricerca suggeriscono che ben il 33% di quelli con un disturbo alimentare potrebbe essere carente di vitamine B2 e B6.
Vitamina B1
La vitamina B1, chiamata anche tiamina, è una vitamina del complesso B. Si trova in molti alimenti ed è di vitale importanza per mantenere un corretto funzionamento del corpo.
Per la perdita di appetito: un sintomo precoce comune di carenza di tiamina è una perdita di appetito o anoressia. Gli scienziati ritengono che la tiamina svolga un ruolo importante nella regolazione della sazietà. Aiuta a controllare il “centro di sazietà” situato nell’ipotalamo del cervello.
Stanchezza: può verificarsi gradualmente o improvvisamente. Può variare da una leggera diminuzione di energia a un estremo esaurimento, probabilmente a seconda della gravità della carenza.
Poiché la stanchezza è un sintomo così vago con numerose possibili cause, può essere comunemente trascurato come un segno di carenza di tiamina. Tuttavia, considerando il ruolo fondamentale che la tiamina svolge nella conversione del cibo in carburante, non sorprende che la stanchezza e la mancanza di energia siano un sintomo comune di carenza.